Roma – Mattia Dolcetto, Responsabile tecnico della Selezione Italiana Under 18, ha ufficializzato la lista dei 28 giocatori convocati per il raduno di Parma in calendario dal 22 al 25 luglio.
“Avremo un primo raduno di preparazione a Parma dove sarà introdotto un nuovo gruppo di giocatori in vista dell’inizio dell’attività internazionale. Giocheremo due partite ad inizio agosto in Irlanda rispettivamente il 4 agosto contro l’Academy del Leinster e l’8 agosto con l’Academy dell’Ulster. E’ un momento di partenza per tutti i ragazzi convocati: si tratta di un primo step selettivo della stagione che proseguirà con i test di preparazione al Sei Nazioni Under 18 e che vivrà proprio con il Sei Nazioni U18 un momento di confronto e formazione molto importante a livello internazionale” ha dichiarato Maurizio Zaffiri, Responsabile Operativo del Progetto Elite Giovanile.
Al termine del raduno saranno scelti 26 atleti che partiranno per l’Irlanda il 2 agosto. Questo il calendario del tour in Irlanda:
Completa la registrazione