Roma – Il Sei Nazioni e il Peroni TOP10 andranno a popolare il palinsesto rugbistico del weekend.
Si parte nella serata di giovedì 10 marzo con la differita – alle 23 su Sky Sport Arena – del match tra Galles U20 e Francia U20 valido per la quarta giornata del Sei Nazioni U20.
Venerdì 11 marzo alle 20 scenderà in campo l’Italia U20 che, allo Stadio Monigo di Treviso, proverà a bissare il successo contro l’Inghilterra tra le mura amiche. Diretta su Sky Sport Uno.
Nella serata di venerdì prenderà il via anche la quindicesima giornata del Peroni TOP10 con il big match tra Petrarca e Calvisano che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport alle 20.50 con collegamento su canale 58.
Alle 21, in diretta su Sky Sport Arena, andrà in scena il match tra Galles e Francia che aprirà ufficialmente la quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2022.
Ricca di appuntamenti la giornata di sabato 12 marzo che si aprirà con il match tra Lyons e Mogliano – valido per il quindicesimo turno del Peroni TOP10 – che sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports alle 13. Alle 15.15 – con collegamento a partire dalle 14.30 – sarà il turno della Nazionale Italiana Rugby che allo Stadio Olimpico di Roma affronterà la Scozia nel Guinness Sei Nazioni 2022. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in chiaro su TV8.
Alle 17.45 in diretta su Sky Sport Arena la sfida tra Inghilterra e Irlanda chiuderà il quarto turno del Sei Nazioni.
Alle 18 sfida andrà in scena la sfida play-off, valida per la quindicesima giornata del Peroni TOP10, tra Valorugby e Rovigo in diretta su Eleven Sports.
La serata di sabato si chiuderà con la sfida tra Inghilterra U20 e Irlanda U20 che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena alle 20.15.
Domenica in programma le ultime due sfide del Peroni TOP10 con Lazio-Colorno e Viadana-Fiamme Oro – entrambe in diretta su Eleven Sports – rispettivamente alle 14 e alle 15.
Questo il palinsesto completo:
Completa la registrazione