Roma – Palinsesto rugbistico ricco di appuntamenti quello in programma nel prossimo weekend.
Si parte questa sera con la ventesima giornata del PRO D2 tra Grenoble e Perpignan in diretta su Eurosport Player alle 21.
La mattinata di Venerdì darà aperta alle 7.05 dalla terza giornata di Super Rugby: ad affrontarsi, in diretta su Sky Sport Arena, saranno Blues e Crusaders. In serata spazio alla ventesima giornata del Pro D2 che verrà trasmessa in diretta su Eurosport Player. Alle 20.35 torna ad essere protagonista il Guinness PRO14 con le Zebre che faranno visita ai Glasgow Warriors in diretta su DAZN.
Sabato 15 febbraio sarà nuovamente il Super Rugby a fare da apripista con Hurricanes-Sharks che alle 7.05 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena, mentre alle 14.05 si affronteranno Lions e Stormers sempre in diretta su Sky Sport Arena.
A partire dalle 14 sarà il Peroni TOP12 ad essere protagonista con la dodicesima giornata di campionato che sarà trasmessa in diretta sull’account Facebook e sull’app ufficiale della Federazione Italiana Rugby. In serata il Benetton Rugby farà visita ai Dragons nella sfida valida per l’undicesima giornata di Guinness PRO14 in diretta alle 20.35 su DAZN.
Chiuderà il weekend il match valido per la ventesima giornata di Pro D2 tra Colomiers e Nevers in diretta su eurosport player domenica alle 14.15.
Questo il palinsesto completo:
Completa la registrazione