Roma – Palinsesto rugbistico molto ricco quello in programma nel prossimo weekend.
Si parte nella mattinata di domani con la seconda giornata di Super Rugby: alle 7.05 in diretta su Sky Sport Arena si affronteranno Highlanders e Sharks. In serata alle 21 la Nazionale Italiana Under 20, dopo l’exploit a Colwyn Bay dove ha battuto all’esordio i padroni di casa del Galles, farà visita ai pari età della Francia nella seconda giornata del Sei Nazioni U20: diretta sulla pagina Facebook della FIR.
La giornata di sabato sarà aperta nuovamente dal Super Rugby con Chiefs-Crusaders e Waratahs-Blues che saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Arena rispettivamente alle 7.05 e 9.15. Nel pomeriggio tra le 14.30 e le 15 il Peroni TOP12 sarà protagonista con l’undicesima giornata di campionato che sarà trasmessa in diretta sull’account Facebook e sull’app FIR.
Alle 15.15 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, sarà trasmessa in diretta Irlanda-Galles valida per la seconda giornata del Guinness Sei Nazioni 2020. A seguire si affronteranno Scozia-Inghilterra e la partita sarà trasmessa in diretta sempre su DMAX. In serata la Nazionale Italiana Femminile guidata da Andrea Di Giandomenico affronterà la Francia alle 21 nel match valido per la seconda giornata del Women’s Six Nations, partita che sarà trasmessa in diretta su Eurosport 1 e eurosportplayer.
Domenica alle 15.30 in programma il posticipo dell’undicesima giornata di TOP12 tra Medicei e Mogliano in diretta sulla pagina Facebook e sull’app ufficiale FIR, mentre alle 16 sarà il turno della Nazionale Italiana Rugby che allo Stade de France di Parigi affronterà la Francia nel secondo turno del Guinness Sei Nazioni 2020, partita che sarà trasmessa in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.
Questo il palinsesto completo:
Completa la registrazione