Roma – Il grande rugby con i Test Match internazionali – oltre alla Mitre Cup e alla Currie Cup – andranno a popolare il palinsesto rugbistico del prossimo weekend.
Si parte nella mattinata di venerdì con la quinta giornata della Mitre Cup: ad affrontarsi saranno Counties Manukau e Tasman, match che sarà trasmesso in diretta alle 9.45 su Sky Sport Collection. Nella serata di venerdì i riflettori saranno puntati sulla Nazionale Italiana Rugby che al St. James Park di Newcastle affronterà i padroni di casa dell’Inghilterra nel quarto ed ultimo Test Match estivo prima di volare in Giappone verso la Rugby World Cup 2019: diretta su Sky Sport Uno alle 20.45 italiane.
Nella notte tra venerdì e sabato i Campioni del Mondo in carica degli All Blacks continueranno la propria marcia di avvicinamento verso il Mondiale affrontando Tonga nel Test Match che sarà trasmesso su Sky Sport Arena alle 4.35. Sabato 7 settembre alle 11.30 nuovo Test Match tra due squadre oltre Oceano con Australia e Samoa che si sfideranno in diretta su Sky Sport Collection.
Alle 15 di sabato super sfida dal sapore di Sei Nazioni tra Irlanda e Galles in diretta su DAZN. Chiuderà il palinsesto del weekend la finale di Currie Cup tra Cheetahs e Lions in diretta su Sky Sport Arena alle 17.
Completa la registrazione