Roma – I quarti di finale del Super Rugby, la fase finale del World Rugby U20 Championship e la prima tappa dei 7s Grand Prix Series di Mosca andranno a popolare il palinsesto rugbistico del prossimo weekend.
Si parte nella mattinata di domani oltreoceano con i quarti di finale del Super Rugby in diretta su Sky Sport Arena alle 9.35: ad affrontarsi saranno Crusaders e Highlanders. In serata alle 24.05 Jaguares-Chiefs sempre in diretta su Sky Sport Arena.
La giornata di sabato 22 giugno si aprirà ancora con il Super Rugby con il match tra Hurricanes e Bulls in diretta su Sky Sport Arena alle 9.35. A partire dalle 10 i riflettori si sposteranno a Mosca con il primo Grand Prix Series dedicato al Rugby a 7 che vedrà protagonista l’Italia nella fase a Gironi – contro Francia, Irlanda e Romania – in diretta sul sito rugbyeurope.eu.
Alle 12.05 l’ultimo quarto di finale del Super Rugby tra Brumbies e Sharks in diretta su Sky Sport Arena. Nel pomeriggio spazio all’ultimo atto dell’avventura Mondiale dell’Italia Under 20 con gli Azzurrini che affronteranno la Georgia nella partita valida per il nono posto al World Rugby U20 Championship, match che sarà trasmesso in diretta su Worldrugby.org.
Chiusura del weekend dedicata all’Italseven con le fasi finali del Grand Prix Series di Mosca in diretta su rugbyeurope.tv a partire dalle 10.
Questo il palinsesto completo:
Completa la registrazione