Roma – Nel palinsesto rugbistico del prossimo weekend troveranno spazio il Super Rugby, TOP12, il Guinness Pro14 e le World Rugby Seven Series.
Si parte nella mattinata di domani oltre oceano con la terza giornata del Super Rugby che metterà di fronte Hurricanes e Brumbies, match che sarà trasmesso in diretta alle 7.35 su Sky Sport Arena. In serata aprirà il diciassettesimo turno di Guinness Pro14 la sfida tra Leinster e Toyota Cheetahs: diretta su DAZN alle 20.35.
La giornata di sabato si aprirà nuovamente con il Super Rugby: in diretta su Sky Sport Arena alle 9.35 si affronteranno Reds e Crusaders. Alle 15 al via la sedicesima giornata di TOP12 con tre partite che saranno trasmesse in diretta sull’app e sul canale Youtube FIR: Fiamme Oro-Valsugana, Toscana Aeroporti I Medicei-FEMI-CZ Rovigo e Argos Petrarca Rugby-Lafert San Donà.
Alle 15.45 tornerà protagonista il Guinness Pro14 con la sfida tra Connacht e Ospreys in diretta su DAZN. Alle 16, sempre su DAZN il big match tra Benetton Rugby e Edinburgh con i biancoverdi a caccia di un posto nei play-off del torneo. Alle 18 andrà in scena Scarlets-Munster, mentre alle 18.15 le Zebre al “Lanfranchi” di Parma ospiteranno i Glasgow Warriors. In serata appuntamento con i quarti di finale delle World Rugby Seven Series da Las Vegas in diretta su DAZN alle 20.20.
Domenica alle 7.30 la terza giornata del Super Rugby, in diretta su Sky Sport Arena, aprirà la giornata rugbistica con il match tra Lions e Bulls. Alle 15 la seconda parte della sedicesima giornata di TOP12: Kawasaki Robot Calvisano-S.S. Lazio Rugby 1927 e Mogliano-Verona in diretta su app e canale Youtube della FIR, mentre Valorugby Emilia-Rugby Viadana 1970 sarà disponibile anche sull’account Facebook della FIR. Alle 16 Dragons-Ulster chiuderà il diciassettesimo turno di Guinness Pro14, mentre alle 19.50 sono in calendario le fasi finali delle World Rugby Seven Series: entrambi gli appuntamenti saranno trasmessi su DAZN.
Completa la registrazione