Roma – Super Rugby, Guinness Pro14 e TOP12 andranno a popolare il palinsesto televisivo del prossimo weekend.
Si parte nella mattinata di domani alle 7.35 con Chiefs-Highlanders, match valido per la prima giornata di Super Rugby che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena. In serata spazio al trittico di partite valide per la quindicesima giornata del Guinness Pro14: Edinburgh-Dragons, Munster-Southern Kings e Ospreys-Ulster saranno trasmesse in diretta alle 20.35 su DAZN.
La mattinata di sabato 16 febbraio si aprirà nuovamente con il Super Rugby con Blues-Crusaders alle 7.35 e Waratahs-Hurricanes alle 9.45 in diretta su Sky Sport Arena . Alle 15 spazio al quindicesimo turno di TOP12 con il big match tra Fiamme oro e Calvisano che metterà in palio punti importanti per la parte alta della classifica: diretta alle 15 su app e youtube FIR. Alle 15.30 sarà il turno delle Zebre che allo stadio “Lanfranchi” di Parma ospiteranno gli irlandesi del Leinster, partita che sarà trasmessa in diretta su DAZN.
Alle 16.15 terzo ed ultimo spazio per il Super Rugby con Bulls-Stormers, valido per la prima giornata di campionato che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno. Alle 18 è in programma il secondo anticipo della quindicesima giornata di TOP12 con il Rugby Viadana 1970 che ospiterà il Mogliano: diretta su app e Youtube FIR. Il sabato si chiuderà con il Guinness Pro14: alle 18.15 il Benetton Rugby, a caccia di punti play-off, ospiterà gli Scarlets; alle 18.30 il Connacht affronterà i Cheetahs mentre alle 20.35 i Cardiff Blues affronteranno i Glasgow Warriors, partite che verranno trasmesse in diretta su DAZN.
Chiusura del weekend dedicata al TOP12 con le altre quattro partite della quindicesima giornata in diretta su app e youtube FIR alle 15: il San Donà ospiterà la Lazio, i campioni in carica dell’Argos Petrarca Rugby faranno visita al Verona mentre il Valsugana in piena lotta per non retrocedere affronterà I Medicei. Il big match di giornata tra due delle tre capoliste – FEMI-CZ Rovigo e Valorugby Emilia – sarà trasmesso in diretta anche sulla pagina Facebook ufficiale FIR.
Questo il palinsesto completo del weekend:
Completa la registrazione