©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

RTL 102.5 NUOVO PARTNER DELLA FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY

News |

RTLRTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia con 6.630.000 ascoltatori al giorno, da quest’anno è media partner ufficiale della Federazione Italiana di Rugby e della Nazionale Italiana di Rugby.

RTL 102.5 sposa e si rispecchia nei valori del rugby – dichiara il Presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci –lealtà, coraggio, generosità, spirito di gruppo. Un patrimonio di valori ricchissimo, superiore, di gran lunga, ad ogni altra disciplina sportiva. Vogliamo fortemente contribuire a comunicare, oltre all’aspetto agonistico, tutto ciò che è parte fondamentale del rugby. Proprio per questo siamo orgogliosi di legare il nostro marchio alla F.I.R e alla Nazionale Italiana”.

Siamo entusiasti di poter accogliere RTL 102.5 nella famiglia del rugby italiano – ha detto il Presidente della FIR Alfredo Gavazzi – e consapevoli della grande opportunità che questa partnership rappresenta: RTL 102.5 è la radio più diffusa nel nostro Paese e siamo certi che contribuirà in modo significativo alla promozione del rugby e dell’immagine degli Azzurri in Italia”.

RTL 102.5 seguirà con i propri giornalisti il torneo “RBS 6 Nations” che inizierà sabato 2 febbraio e i Cariparma Test Match di Novembre.

Aggiornamenti in tempo reale sui risultati delle gare, collegamenti con i propri inviati dentro e fuori lo stadio, pre e post partita, interviste con i giocatori daranno una copertura totale di tutte le partite della Nazionale Italiana di Rugby.