Treviso – Ritorna a Treviso, dopo le due settimane di sosta per il Sei Nazioni, il Guinness PRO12 con la diciottesima giornata che vedrà i Leoni affrontare a Monigo i gallesi di Newport.
Contro i Dragons si giocherà domani alle 20:30 con direzione di gara affidata a Ian Davies.
Umberto Casellato recupera alcuni dei giocatori impegnati di recente in Nazionale. Tra i trequarti ritorna, dopo l’infortunio patito contro l’Irlanda alla prima giornata del torneo, Michele Campagnaro che farà coppia con l’altro Azzurro Enrico Bacchin, con lo spostamento all’apertura di Sam Christie.
In mischia Francesco Minto e Marco Barbini saranno i due flanker, mentre si ricostituirà la coppia esperta di saltatori formata da capitan Antonio Pavanello e Corniel Van Zyl.
In panchina per la prima linea si rivede anche il pilone Matteo Muccignat.
Questa la formazione annunciata:
15 Jayden Hayward
14 Simone Ragusi
13 Michele Campagnaro
12 Enrico Bacchin
11 Ludovico Nitoglia
10 Sam Christie
9 Alberto Lucchese
8 Mat Luamanu
7 Francesco Minto
6 Marco Barbini
5 Corniel Van Zyl
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Rupert Harden
2 Davide Giazzon
1 Matteo Zanusso
A disposizione:
16 Albert Anae
17 Romulo Acosta
18 Matteo Muccignat
19 Marco Fuser
20 Meyer Swanepoel
21 Dean Budd
22 Andrea Pratichetti
23 Edoardo Gori
Head Coach: Umberto Casellato.
BIGLIETTERIA – Le biglietterie dello Stadio Monigo saranno aperte dalle 19, orario di apertura dei cancelli, compatibilmente con le indicazioni della Questura di Treviso.
EVENT SPONSOR – Event sponsor di giornata sarà Panorama, che personalizzerà l’area hospitality e premierà i tifosi estratti al termine del match. Panorama premierà anche le squadre che faranno il corridoio con le uova di Pasqua.
COPERTURA TELEVISIVA – Diretta su Nuvolari con telecronaca di Federico Meda e Tommaso Visentin.
LIVE – La partita può essere seguita in diretta su Radio VenetoUno (97.5) e testualmente sulla pagina Twitter ufficiale del Benetton Rugby.
CORRIDOIO – Oltre alle formazioni del Mini Rugby del Benetton Treviso, a fare il corridoio nel prepartita e giocare nell’intervallo saranno le Under 8 di Rugby Valdobbiadene e Vittorio Veneto Rugby.
Completa la registrazione