L’Ufficio Stampa FIR rende note le procedure per richiedere l’accredito stampa per le gare interne del 6 Nazioni 2011 che l’Italia disputerà allo stadio Flaminio di Roma il 5 febbraio (vs. Irlanda) il 26 febbraio (vs. Galles) ed il 12 marzo (vs. Francia).
Come avvenuto in occasione della scorsa edizione dei Cariparma Test Match la procedura per richiedere l’accredito stampa è on line. La pagina di registrazione è raggiungibile al seguente indirizzo web: http://fir.accreditationsystem.info/indicemedia.asp (o dalla sezione “Sala Stampa” di www.federugby.it cliccando sul banner ”Accredito Stampa on Line”).
Per chi si fosse già registrato in occasione dei match autunnali si precisa che non dovrà procedere con una “Nuova registrazione” ma cliccare sul pulsante “Accesso/Modifica dati” ed immettere i dati richiesti, inseriti al momento della prima registrazione (Nome/Cognome/Data di nascita/password).
Prima di procedere con la compilazione on line del modulo si prega di fare attenzione alle note di seguito riportate:
DEAD LINE
Sarà possibile compilare la richiesta di accredito stampa entro le seguenti date:
17 gennaio 2011 per Italia – Irlanda, Roma 5 febbraio 2011
7 febbraio 2011 per Italia – Galles, Roma 26 febbraio 2011
21 febbraio 2011 per Italia – Francia, Roma, 12 marzo2011
Richieste pervenute oltre i termini fissati non verranno prese in considerazione.
Al termine della compilazione ogni utente riceverà una comunicazione che confermerà l’avvenuta registrazione dei dati ma che non costituisce accettazione dell’accredito.
LINEE GUIDE
Si prega di prendere visione delle linee guida per la s.s. 2010/2011 per il rilascio dell’accredito stampa in occasione di manifestazioni organizzate dalla FIR, presente nella sezione “Sala Stampa” di www.federugby.it
RITIRO ACCREDITO STAMPA
Per il ritiro dell’accredito sarà necessario presentarsi con documento di identità e la tessera professionale. Tempi e luoghi per il ritiro dei pass stampa verranno comunicati successivamente via e-mail.
TV NON PROPRIETARIE DEI DIRITTI
Alle emittenti non proprietarie dei diritti TV non è consentito effettuare riprese durante le fasi di gioco.
Agli operatori TV non sarà consentito l’accesso alle tribune dello stadio (né alla Tribuna Stampa), pertanto durante le fasi di gioco il personale tecnico dovrà sostare all’intero della sala stampa. Le emittenti non proprietarie dei diritti TV potranno effettuare riprese solo in occasione delle conferenze stampa post match e nella zona mista.
TELEFONO
Le richieste di collegamento telefonico vanno indirizzate direttamente alla compagnia telefonica nazionale. Si prega di informare l’ufficio stampa FIR in merito all’eventuale attivazione della linea telefonica.
Completa la registrazione