©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

PROPERZI: “SERENITA’ E DIVERTIMENTO, ROVIGO LO AFFRONTIAMO COSI'”

News |

logoAl termine dell’ultima seduta di allenamento prima della rifinitura finale, queste le considerazioni del tecnico Franco Properzi: “Ci siamo preparati per affrontare nel migliore dei modi questa semifinale. Possiamo farlo senza la pressione di dover passare a tutti i costi, in quanto l’obiettivo minimo della società è stato raggiunto. Ora abbiamo, se vogliamo, un obiettivo individuale e di squadra che è quello di riuscire a fornire buone prestazioni attraverso un buon rugby. I ragazzi in settimana si sono allenati più che bene, abbiamo lavorato ottimamente in scarico e molto concentrati. Quello che vogliamo per domenica contro Rovigo è fare una bella partita, giocare sereni e divertirci”.

Questa è la probabile formazione che scenderà in campo domenica 18 maggio 2014, negli Impianti dello Stadio Quaggia di Mogliano, calcio d’inizio alle ore 16.00 (diretta Rai Sport 1):

15 Galon, 14 Onori, 13 Ceccato Enrico, 12 Bacchin, 11 Benvenuti, 10 Padovani, 9 Endrizzi, 8 Halvorsen, 7 Swanepoel, 6 Barbini, 5 Lazzaroni, 4 Bocchi, 3 Ravalle, 2 Costa Repetto, 1 Ceccato Andrea (Cap.) 

a disposizione: 16 Gianesini, 17 Ferrari, 18 Appiah, 19 Maso, 20 Candiago Edoardo (v.Cap.), 21 Lucchese, 22 Cornwell, 23 Boni