Programma Stampa – Nazionale femminile
Di seguito il programma stampa della Nazionale Italiana Femminile Rugby per la settimana di raduno in preparazione al terzo match del Tiktok Women’s Six Nations 2022:
Irlanda v Italia
Domenica 10 aprile, kick-off ore 18 (CEST)
Musgrave Park – Cork
Atlete e staff si riuniranno a Treviso, e si alleneranno presso il centro sportivo La Ghirada, a partire da martedì 5 aprile alle ore 16.
Lo staff della Nazionale farà il possibile per mantenere inalterati gli orari degli incontri con i media.
Ogni aggiornamento al presente programma verrà comunicato tramite email.
Ogni richiesta che esuli dal seguente programma deve essere inoltrata alla Media Manager Claudia Parola (claudia.parola@federugby.it * +39 3396864989)
Per favorire la partecipazione della stampa saranno previsti incontri da remoto.
Consigliamo a chiunque sia interessato di registrarsi preventivamente sulla piattaforma Starleaf (https://starleaf.com/).
La partecipazione ad ogni singolo incontro stampa virtuale deve essere confermata entro le ore 18 del giorno precedente* all’indirizzo claudia.parola@federugby.it per ricevere il link diretto.
All’interno del Media Bin FIR, accessibile dalla home page del sito internet istituzionale Federugby.it, area “Media”, sarà possibile scaricare i materiali informativi (statistiche e media guide) e il materiale audiovisivo di libero utilizzo: qui il link alla cartella, all’interno della quale troverete i materiali divisi per match
Mercoledì 6 Aprile
Ore 15 – Treviso
Finestra per le richieste di interviste singole da parte dei Media
Venerdì 8 Aprile
Ore 14
Annuncio Formazione via federugby.it e canali social FIR
Ore 15 – Treviso, via Starleaf
Incontro stampa da remoto con il Capo Allenatore Andrea Di Giandomenico
Sabato 9 aprile
Ore 12.00 (CEST)
Conferenza stampa pre partita con il Capitano della Nazionale femminile
Si prega gentilmente di far pervenire le domande da parte della stampa per il Capitano entro le ore 18 di venerdì 8 aprile
Domenica 10 aprile – Conferenza stampa post partita
Ore 20 CEST (TBC) – Cork, via Zoom
Conferenza stampa da remoto – via Zoom – con il Capo Allenatore Andrea Di Giandomenico e il Capitano della Nazionale. Le informazioni per accedere saranno inviate nel corso della settimana
Completa la registrazione