©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

PERONI TOP12, IL XV DEL CALVISANO PER LA SFIDA AL MOGLIANO

News |

calvisano moglianoPer la seconda volta Salvo Costanzo torna a Calvisano da allenatore avversario dopo che da giocatore si è cucito a Calvisano quattro scudetti sulla maglia.

I ragazzi Kawasaki avranno il compito di “neutralizzare” la mischia veneta, reparto sull’efficienza del quale Costanzo ha costruito i successi di Mogliano in questa prima fase della stagione. 

Alcuni infortuni nel reparto degli avanti hanno obbligato Brunello a schierare Adam Wessels in terza linea, mentre ad estremo partirà Alberto Chiesa e Mori confermato all’ala dopo la splendida meta realizzata a Piacenza nell’ultimo turno di TOP12. partirà invece dalla panchina, Alessandro Izekor, metaman della partita con i Lyons.

” La partita è difficile, contro una squadra che è stata protagonista di un ottimo avvio di stagione e che vanta  una vittoria sul Petrarca – ha dichiarato Massimo Brunello- e che ha dimostrato di poter lottare per i Play Off. Viste le caratteristiche del loro gioco potrebbe anche  uscire una partita non troppo spettacolare nel gioco, ma sicuramente molto combattuta in ogni punto del campo”

Formazione:

Chiesa; Susio, Garrido-Panceyra, De Santis, Mori; Pescetto, Casilio; Koffi, Martani, Wessels; Venditti, Van Vuren; Cittadini, Luccardi, Brugnara.

A disposizione: Morelli, Leso, Michelini, Izekor, Casolari, Consoli, Trulla, Balocchi.