
Da segnalare, l’esordio stagionale per Massimo Peruzzo , dopo l’operazione al ginocchio del giugno scorso. Il ragazzo padovano del ’00 è atteso ad un girone di ritorno importante nel quale possa mettersi in evidenza per recuperare il tempo perduto e segnalarsi allo staff della nazionale U20.
” Colorno è per noi una tappa fondamentale e difficile – ha dichiarato Massimo Brunello – è l’ultima partita di 18 match consecutivi, giocati tra TOP12 e Challenge Cup. Poi avremo finalmente una settimana di riposo assoluto. Ai miei ragazzi va dato merito di aver giocato sempre al massimo e anche se abbiamo lasciato qualche punto per strada la squadra è pronta per lo sprint finale che ci attende. Colorno poi, pur essendo una neopromossa, ha trovato una sua dimensione importante, in grado di mettere alle corde sia Petrarca che Rovigo; pertanto i ragazzi dovranno entrare in campo determinati e attenti sin dal primo minuto se vorremo tornare a Calvisano con un risultato positivo. Nelle nostre file farà il suo esordio stagionale Michele Peruzzo e di questo non possiamo che essere soddisfatti, si aggiunge alla nostra rosa un altro giocatore di qualità che ci potrà aiutare a far bene nella seconda parte della stagione”
La formazione: Chiesa; Van Zyl, Panceyra-Garrido, Mazza, Balocchi; Pescetto, Semenzato; Vunisa, Koffi, Archetti, Zanetti, Van Vuren; Leso, Luccardi, Barducci.
A Disposizione: Antonini, Gavrilita, Michelini, Wessels, Izekor, Consoli, Casilio, Peruzzo.
Completa la registrazione