©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

PERONI TOP10, LA FORMAZIONE DEL ROVIGO PER L’ESORDIO AL BATTAGLINI

Serie A Elite |

formazione rovigo viadanaDopo i lunghi mesi di stop dovuti all’emergenza sanitaria, parte ufficialmente il massimo Campionato Italiano Peroni TOP10. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà il Rugby Viadana 1970 allo Stadio Mario Battaglini sabato 7 novembre alle ore 15.

Il match, che si giocherà a porte chiuse, verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale della Federazione Italiana Rugby e sul canale youtube Fir.

La partita sarà arbitrata dal sig. Gnecchi (Brescia) coadiuvato dai giudici di linea Franco (Pordenone) e Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Selmi (Brescia).

Iniziamo la stagione in un momento difficile, ma questo ha aumentato in tutti la voglia di tornare alla normalità. ” – commenta coach Umberto Casellato – “Siamo molto eccitati e non vediamo l’ora di scendere in campo, lo faremo senza i nostri tifosi che comunque ci sosterranno via web e sappiamo che sono sempre vicini a noi, come i nostri Sponsor e il nostro Presidente. Viadana avrà le stesse nostre motivazioni, ha cambiato staff; gli ho visti giocare con il Reggio e sono un’ottima squadra, molto giovane quindi motivata e determinata soprattutto nelle prime giornate, quando la classifica non è delineata. Speriamo sia una bella partita, il meteo dice che sarà una bella giornata di sole con 17-18° quindi il massimo per giocare un bellissimo match.”

Questo il First XV scelto per la prima giornata del Peroni TOP10: Borin; Cioffi, Moscardi, Modena, Mastandrea; Antl, Citton; Greeff, Sironi, Ruggeri; Canali, Ferro (cap.); Brandolini, Momberg, Rossi. A disposizione: Leccioli, Nicotera, Swanepoel, Steolo, Vian, Lubian, Visentin, Cozzi.