
Il match, trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta e sul canale YouTube della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato dal signor Andrea Piardi (Brescia), coadiuvato dai giudici di linea Elia Rizzo (Ferrara) e Jaco Stephanu Erasmus (Treviso). Il quarto uomo sarà Davor Vidackovic (Milano).
“Andiamo ad affrontare una partita molto dura.” – commenta il coach della mischia Davide Giazzon – “Incontriamo Viadana, che nonostante sia ferma da due settimane per Covid-19, è una squadra che soprattutto in casa sua è molto ostica. É una squadra molto fisica, la quale sfrutta molto bene le proprie abilità nei drive ma che ha anche giocatori di qualità nella linea dei tre quarti. Noi dobbiamo focalizzarci sul nostro gioco, continuando quello che abbiamo iniziato sabato scorso con le Fiamme Oro, diventando sempre più cinici. Dobbiamo ancora migliorare qualche dettaglio, ma confido che step by step arriveremo alla nostra forma migliore. In settimana ci siamo allenati beni e abbiamo perfezionato questi dettagli che dobbiamo imparare ad utilizzare per non commettere più errori. Noi siamo pronti sia mentalmente che fisicamente per fare una grande battaglia.”
Questo il First XV scelto per la gara di domani: Cioffi; Mastandrea, Antl, Uncini, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Citton; Ferro (cap.), Lubian, Ruggeri; Mtyanda, Canali; Swanepoel, Nicotera, Leccioli.
A disposizione: Momberg, Brandolini, Pomaro, Mantovani, Sironi, Visentin, Modena, Cozzi.
Completa la registrazione