Roma – Francia v Italia per Sergio Parisse è più di un derby. E’ la sfida tra il Paese che lo ha consacrato tra i migliori numeri otto d’Europa e del Mondo e quello per del quale ha indossato la maglia in centoquarantadue occasioni sul palcoscenico internazionale.
Sabato sera alle 20.30, in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della FIR ci sarà anche Parisse, novantaquattro volte capitano dell’Italrugby, per presentare la partita insieme a Gianluca Barca e Paul Griffen che, subito dopo, commenteranno la terza e ultima giornata della fase a gironi dell’Autumn Nations Cup sul Canale 20 di Mediaset.
Ritorna, dopo la prima puntata dal “Franchi” di Firenze, l’esclusivo pre-gara sulle piattaforme digitali della FIR per introdurre le dirette della Nazionale con un panel di ospiti di alto profilo: trenta minuti di approfondimento prima di lasciare la parola al campo, per la sfida dello Stade de France che, in caso di vittoria con bonus, potrebbe lanciare Bigi e compagni verso la finale per il terzo posto dell’Autumn Nations Cup.
Completa la registrazione