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Nuova meta per iDO a Parma con un partner d’eccezione: FIR

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 DSC0247 1Il brand di abbigliamento per bambini iDO sostiene la Nazionale Italiana di Rugby. In occasione dell’inizio del Mondiale under 20, inaugurato il 3 giugno un nuovo store monomarca a Parma

Parma – In occasione dell’apertura del nuovo negozio di Parma e dei Mondiali U20 al via il 2 giugno a Parma, Calvisano, Viadana con Finale il 20 a Cremona, iDO e FIR si sono uniti ancora una volta in un evento all’insegna del rugby e di tutti i suoi valori.

L’inaugurazione, che si è tenuta il 3 Giugno 2015 presso il Centro Commerciale Euro Torri di Parma alle 17:30, ha visto come protagonisti tutti i ragazzi della Nazionale Italiana Under 20. Un momento di aggregazione e di divertimento condiviso con i tifosi, grandi e piccini, presenti al Centro Commerciale.

Sostegno, rispetto, divertimento, coraggio e tradizione sono i valori che caratterizzano FIR e che iDO condivide in tutta la sua autenticità. Sulla base di questa forte condivisione, Miniconf ha stretto con adidas Italy un accordo di sub-licenza per l’utilizzo del marchio FIR per la produzione di abbigliamento infantile.

La capsule dedicata al Rugby è venduta da iDO nei negozi mono e multimarca in Italia ed all’estero. La partnership è iniziata con la Primavera/Estate 2015 e comprende felpe, T-shirt, polo e pantaloni, venduti nelle taglie da 2 a 16 anni. Tra le felpe troviamo un fullzip con tasca marsupio, stampa “Italia” realizzata con cuciture “taglio vivo” e dettagli che richiamano il Tricolore; una felpa con cappuccio e grafica “Rugby”. La polo a manica lunga è proposta in azzurro e bianco, con dettagli della bandiera italiana sul colletto, mentre quella a manica corta, nel blu scuro, è logata “Italia” sempre in “taglio vivo”. Infine, la t-shirt, nel classico azzurro con stampe e grafiche. Il tutto rigorosamente accompagnato dal logo ufficiale della FIR La collaborazione proseguirà sia con il prossimo Autunno/Inverno 2015-16 che con la Primavera/Estate 2016.

Il progetto retail di Miniconf, molto ambizioso e articolato, prevede nel triennio 2014-2016 sia il consolidamento e lo sviluppo della rete distributiva multimarca per l’Italia, che l’espansione dei mercati esteri con particolare attenzione a Russia e Cina, oltre un rilancio dei presidi sui mercati europei. Tra le ultime aperture, infatti, troviamo nel mese di Maggio Thiene (Vicenza) e Foiano della Chiana (Arezzo).