
CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DEL 6 NAZIONI
“Ieri abbiamo ripreso le attività fisiche – ha esordito Luigi Troiani, team manager degli Azzurri, nell’incontro odierno con la stampa – . Abbiamo tutta la squadra a disposizione ad eccezione di Dries Van Schalkwyk che sta recuperando da una distorsione alla caviglia destra. E’ rientrato in gruppo Simone Favaro: svolgerà allenamento differenziato e contiamo di recuperarlo per la gara di domenica”.
“Stiamo continuando a lavorare sui nostri obiettivi – ha dichiarato Mike Catt, tecnico dei trequarti della Nazionale – . Ogni giocatore segue la propria linea di lavoro e siamo carichi e concentrati in vista dei prossimi impegni”.
Sulla stessa linea anche Giampiero “Ciccio” De Carli, tecnico degli avanti della Nazionale: “Dobbiamo essere pronti in ogni singolo momento e dare più del 100%. Al 6 Nazioni affrontiamo sempre squadre che sono più avanti di noi nel ranking. Il Galles? E’ un’ottima squadra e lo ha dimostrato anche nei test di Novembre. Noi stiamo lavorando duramente sia sul lato tecnico che su quello mentale, aspetto su cui Conor O’Shea punta tantissimo. L’attenzione sui dettagli sarà massima e cercheremo di limare gli errori che hanno compromesso il risultato nell’ultima partita di novembre contro Tonga”.
Completa la registrazione