
In mediana Renata farà inizialmente coppia con il Vice Capitano Enrico Endrizzi che ritorna ad indossare la maglia numero 9. Zani e Rouyet completano la prima linea, con il resto del pacchetto che vede Saccardo affiancare in seconda linea Van Vuren e lasciare spazio a Riccioli nel ruolo di flanker. Confermato nel quindici di partenza il Capitano Filippucci e il terza centro Halvorsen. Rientra all’ala Filippo Guarducci che farà coppia con Andrea Buondonno. Come trequarti centro, Enrico Ceccato e Riccardo Pavan completano la rosa dei titolari.
Queste le dichiarazioni di Coach Ezio Galon: “Sabato arriva al Quaggia il Petrarca Padova, sicuramente la squadra che in questo momento è in uno stato di fiducia ottimale e che pratica un bel rugby. I ragazzi sono impazienti di scendere in campo e di fare una gran partita. Viste le intenzioni di gioco dei nosti avversari e le nostre, mi auguro si traduca tutto in un bel pomeriggio di rugby.“
Di seguito la probabile formazione che sabato 30 gennaio 2016 i tecnici biancoblu faranno scendere sul terreno dello Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, calcio di inizio alle ore 15.00:
Odiete, Buondonno, Ceccato Enrico, Pavan, Guarducci, Renata, Endrizzi (v.Cap.), Halvorsen, Filippucci (Cap.), Riccioli, Van Vuren, Saccardo, Rouyet, Gatto, Zani
a disposizione: Makelara, Buonfiglio, Koroi, Maso, Bocchi, Semenzato, Lupini, Onori
Arbitrerà l’incontro il signor Passacantando (L’Aquila)
Completa la registrazione