©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

M-THREE SAN DONA’, LA FORMAZIONE CHE AFFRONTA CALVISANO

News |

logoSabato 15 febbraio alle 15.00 per la dodicesima giornata del Campionato di Eccellenza, la prima del Girone di ritorno, M-Three Rugby San Donà ospiterà il Cammi Calvisano di Gianluca Guidi. Si ricomincia dalla seconda forza del campionato (a 35 punti), squadra compatta e considerata “la più concreta” anche dai coach Wright e Dal Sie, che già alla prima di campionato aveva saputo dimostrare il proprio potenziale contro i biancocelesti battuti con il risultato di 36 a 0. A dispetto di questo primo risultato, la squadra del Presidente Sandro Trevisan ha saputo nel corso di questa prima parte di campionato risalire la classifica, ottenendo riscontri importanti, in casa e fuori, facendosi temere da tutti, compresi i Campioni d’Italia del Mogliano. Così, dopo la bellissima vittoria sulla Lazio di due settimane fa, con cui M-Three San Donà ha consolidato la propria posizione in classifica (raggiungendo quota 20 punti) dimostrando di aver trovato, strada facendo, risultati e concretezza, la partita contro i gialloneri di sabato 15 febbraio si annuncia come un’occasione importante in cui i sandonatesi potranno rifarsi della sconfitta subita all’andata e misurare il valore della propria compagine, chiamata al difficile confronto con Paul Griffen e compagni, in riva al Piave, davanti al proprio generoso pubblico. 

Per l’incontro contro Cammi Calvisano, M-Three Rugby San Donà potrà contare su quasi tutto l’organico a disposizione e sul rientro di Birchall. L’unico dubbio ancora da sciogliere riguarda il ruolo di estremo (da valutare l’impiego di Dotta o Cincotto). Ecco la probabile formazione con cui M-Three Rugby San Donà scenderà in campo sabato 15 febbraio alle 15.00 presso lo Stadio “Mario e Romolo Pacifici” di San Donà di Piave:

15 Dotta/Cincotto, 14 Bona, 13 Flynn, 12 Iovu, 11 Damo, 10 Taumata, 9 Mucelli, 8 Birchall, 7 Dartora, 6 Di Maggio (cap), 5 Erasmus, 4 Zamparo, 3 Pesce, 2 Zecchin, 1 Zanusso L.

A disp: 16 Kudin, 17 Zanusso M., 18 Vian Gianmarco, 19 Rorato, 20 Cincotto/Dotta, 21 Seno, 22 Pilla, 23 Filippetto.

All. Wright/Dal Sie