Tutto pronto al CPO Giulio Onesti in vista del match contro i campioni d’italia in carica del Calvisano. I gialloneri scendono a Roma per riconquistare la vetta della classifica, che al momento li vede al secondo posto, ad una sola lunghezza dal Rovigo capolista. I biancocelesti invece dopo la convincente vittoria al Chersoni di Prato sono alla ricerca di ulteriori punti per migliorare ancora la propria posizione in classifica. Confermata in gran parte la formazione dell’ultima uscita stagionale contro i Cavalieri, fatta eccezione per il rientrante Valerio Lo Sasso che sarà schierato secondo centro. In attesa del ritorno del capitano Claudio Mannucci, confermato ancora Gonzalo Padrò a terza linea centro , accompagnato dalle due terze Carlo Filippucci e Ruben Riccioli.
“Siamo alla fine della stagione e vogliamo migliorare ancora” ha dichiarato il direttore sportivo Alessandro Fusco “Nelle ultime tre prestazioni che restano per terminare il campionato cercheremo in ogni modo di dare sempre più spazio ai giocatori più giovani in rosa per valorizzarli ulteriormente, poichè la posizione raggiunta in classifica ci permette una relativa tranquillità”.
Calcio d’inizio alle ore 15:00. Arbitrerà il signor Chabas (FFR).
IMA LAZIO RUGBY: Nathan; Di Giulio; Lo Sasso, Lamaro; Gerber, Martinelli;Padrò; Riccioli, Filippucci; Fratalocchi,Damiani; Vannozzi, Lupetti, Pietrosanti.
A disposizione:Vagnoni, Daniele, Devodier, RIedi, Bonavolontà, Bruni,Bruno, Iacolucci.
Completa la registrazione