©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

LAFERT SAN DONA’, WRIGHT: “MATCH FONDAMENTALE PER ENTRAMBE LE SQUADRE”

News |

logoSan Dona’ di Piave- Tutto pronto in casa San Donà per l’anticipo della quarta giornata di campionato che vedrà il XV di Jason Wright impegnato in casa del Sitav Lyons Piacenza. Il match sarà trasmesso in diretta venerdì su Rai Sport 1 alle 19.10.

 “La partita di venerdì sarà un match fondamentale per entrambe le squadre che scenderanno in campo. Il San Donà arriva da tre sconfitte che hanno messo in evidenza delle problematiche importanti su cui stiamo lavorando ma che –afferma Wright-, comunque, ci stanno mettendo sotto pressione. Siamo consapevoli che quello di venerdì sarà un incontro difficile, la formazione non è ancora certa visto che stiamo ancora verificando le condizioni fisiche di Michelini, Rorato e Rodrigo Costa e non possiamo contare sugli infortunati Padrò, Borsi, Iovu, Manfredi e Gianmarco Vian. I nostri avversari sono una squadra tenace, che punta sul pacchetto degli avanti e che ha anche lei dei validi motivi per giocare al meglio delle sue capacità. Dopo la sconfitta con la Lazio, infatti, potrebbe cercare di fare il colpo contro di noi e allontanarsi dagli ultimi posti della classifica.

Questa la probabile formazione:

 

Bortolussi, Santillo, Schiabel, Bertetti, Falsaperla, Mortali, Patelli (cap.), Preston, Bacchin, Catelan, Erasmus, Koroi, Coletti, Kudin, Zanusso.

A disposizione: Vian Gl, Michelini/Borean, Ardila, Costa I./Rorato, Reeves, Bona, Cendron/Pasqual, Dal Sie.

Arb.: Rizzo