CASTROGIOVANNI, GHIRALDINI, MASI, ZANNI E CANALE PROTAGONISTI DEGLI SCATTI
Lebole, marchio storico dell’abbigliamento italiano di qualità, continua il suo sodalizio con il mondo dello sport rinnovando, anche per il prossimo anno 2011, l’accordo con la Federazione Italiana Rugby.
Dopo le sponsorizzazioni degli anni 70 con il tennis di Panatta, Barazzutti, Zugarelli e Bertolucci, il calcio con l’Arezzo e più recentemente la Fiorentina, il marchio della Valentino Fashion Group S.p.A. si è da qualche anno legato al mondo del rugby.
Risale infatti al 2007 la sigla dell’accordo per la fornitura ufficiale delle divise per i giocatori e per tutto lo staff tecnico della squadra nazionale italiana di rugby. Da allora Lebole ha accompagnato i nostri rugbysti in giro per il mondo con le divise ufficiali negli eventi di rappresentanza, e nei “terzi tempi”, nel post partita, in smoking.
Per la Primavera/Estate 2011, la classe di Lebole scende in campo con Leonardo Ghiraldini, Martin Castrogiovanni, Alessandro Zanni, Gonzalo Canale e Andrea Masi. Come già per le scorse campagne stampa, lo scudetto della FIR è cucito su abiti dal taglio classico, e rigorosamente su misura. Dopo oltre 50 anni di storia, e forte di una riconosciuta tradizione nel campo dell’abbigliamento formale maschile, Lebole conferma così l’estrema versatilità del suo prodotto che riesce a vestire l’uomo in tutte le occasioni, da quelle più formali al viaggio, dal business al tempo libero.
Alberto Damian, direttore Divisione Moda Valentino Fashion Group S.p.A. ha dichiarato: “siamo molto orgogliosi di poter vestire i nostri campioni per il quinto anno consecutivo, essi rappresentano perfettamente, per le loro differenti conformazioni fisiche, il tipo di uomo che noi possiamo e sappiamo vestire.”
Completa la registrazione