
Dopo la gara, la società invita tifosi, appassionati e tutta la cittadinanza al “Terzo tempo ovale”, che si terrà dalle 19 fino a sera, presso la “Terrazza” in via Vicentini. Un’occasione di convivialità per un saluto di fine stagione alla squadra, durante la quale ci sarà cibo, birra e le selezioni musicali di Dj Tiboni e Dj Brandolini.
Intanto il XV allenato da Di Marco e Alfonsetti si prepara all’ultima sfida di stagione, contro il Petrarca Padova: “Sono molto contento dell’atteggiamento del gruppo in questi giorni – afferma l’head coach Massimo Di Marco – a San Donà abbiamo sostenuto una buona prestazione, e anche durante la settimana la squadra si sta allenando bene. I ragazzi continuano a darmi segnali positivi, di crescita”.
Contro il Padova formazione inedita in campo. In prima e terza linea verranno schierati dal primo minuto Totò Perugini e Maurizio Zaffiri, che proprio sabato daranno l’addio al rugby giocato. Tra i tre quarti rientrano, dopo gli infortuni, Marco Ferrini e Giorgio Erbolini.
Appuntamento al “Fattori” dell’Aquila, sabato 9 maggio alle ore 16. E a seguire, terzo tempo ovale assieme agli atleti neroverdi.
La probabile formazione: Ferrini, Bonifazi, Forte, Cortés, Panetti, Riera, Picone, Catelan, Boccardo, Zaffiri, Flammini, Caila, Subrizi, Cocchiaro, Perugini. A disp.: Di Roberto, Breglia, Iovenitti, Fiore, Ceccarelli, Leone, Erbolini, Ciofani.
Completa la registrazione