Bourgoin-Jallieu – Torna al lavoro sul campo dello Stadio “Pierre Rajon” di Bourgoin-Jallieu la Nazionale Italiana Rugby Maschile che prosegue la preparazione verso il secondo match del Girone A della Rugby World Cup in calendario a Nizza contro l’Uruguay allo “Stade de Nice” mercoledì 20 settembre alle 17.45, partita che sarà trasmessa in diretta su Rai 2 e Sky Sport.
Dopo una giornata di recupero, gli Azzurri guidati da Kieran Crowley nella mattinata odierna hanno svolto una seduta di lavoro in palestra divisa per reparti per poi proseguire con un allenamento di gruppo nello stadio quartier generale dell’Italia durante la Rugby World Cup 2023.
“Siamo focalizzati sulla nostra prestazione sul prossimo match. Abbiamo visto la partita Francia-Uruguay e sapevamo cosa potesse mostrare l’Uruguay. E’ un Mondiale e ogni partita rappresenta una sfida importante. Tutto il gruppo è concentrato e focalizzato sui nostri obiettivi” ha sottolineato Marius Goosen nell’incontro stampa odierno.
La formazione dell’Italia sarà ufficializzata lunedì 18 settembre alle 12 via comunicato stampa, mentre sempre nel pomeriggio di lunedì alle 18.45 è in calendario la conferenza stampa allo Stade de Nice con la partecipazione di Kieran Crowley, capitano Italia e 4 giocatori nel XV titolare.
Questo l’elenco dei giocatori convocati per la Rugby World Cup 2023:
Completa la registrazione