Dublino – World Rugby ha ufficializzato le designazioni arbitrali per i Test Match della finestra internazionale autunnale.
Sarà l’inglese Matthew Carley a dare il via al primo dei due recuperi della Nazionale Italiana Maschile al Guinness Sei Nazioni 2020 in programma a Dublino contro l’Irlanda sabato 24 ottobre. Il fischietto dell’ultimo turno del Sei Nazioni – che vedrà impegnati gli Azzurri allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Inghilterra – sarà il francese Pascal Gauzere.
La gara di esordio dell’Italrugby alla Autumn Nations Cup – il 14 novembre contro la Scozia – sarà diretta da Luke Pearce. Il francese Romain Poite dirigerà Italia-Fiji in programma il 21 novembre, mentre il terzo match del girone – in programma a Parigi contro la Francia sabato 28 novembre alle 21 – sarà diretto dal gallese Nigel Owens.
Spazio anche per i fischietti italiani con Marius Mitrea designato come TMO in tre partite: Scozia-Georgia, in programma venerdì 23 ottobre alle 19.30 locali, Francia-Fiji domenica 15 novembre e Irlanda-Georgia domenica 29 novembre. In queste ultime due gare Andrea Piardi è stato designato come secondo assistente arbitrale.
Queste le designazioni complete delle partite degli Azzurri:
Completa la registrazione