Roma – La prima volta dell’RBS 6 Nazioni all’Olimpico, sabato per Italia v Inghilterra, non solo come grande momento di festa sportiva ma anche come un momento esclusivo, da condividere con partner e clienti: se la campagna ticketing ha raccolto uno straordinario successo di pubblico, con l’Olimpico che ha raggiunto il sold-out proprio poche ore fa, il progetto della FIR legato all’hospitality per le aziende ha riscosso consensi altrettanto importanti raggiungendo il tutto-esaurito con una settimana di anticipo sul calcio d’inizio.
Tutti gli ottocento pacchetti ospitalità messi in vendita dalla FIR tramite canali privati o sul business social network Linkedin sono stati ceduti, garantendo ad un ampio numero di aziende provenienti dai più svariati settori merceologici di offrire una giornata di sport e divertimento con elevati standard di esclusività: pranzo pre-partita nelle moderne sale dello Stadio Olimpico, un posto riservato nelle confortevoli poltroncine di Tribuna Monte Mario, gadget personalizzati dell’evento e la possibilità di commentare l’incontro nel corso del buffet post-partita sono le caratteristiche dei pacchetti ospitalità FIR per l’RBS 6 Nazioni, ancora disponibili per la partita contro la Scozia del 17 marzo che chiuderà l’edizione 2012 del Torneo.
Completa la registrazione