©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ITALIA V INGHILTERRA, RECORD DI ASCOLTI PER DISCOVERY

Italia |

ADV 6N 2016

Ieri, domenica 14 febbraio 2016, in particolare da segnalare:

Su Dmax e Deejay TV (canale 9):

In daytime, boom di ascolti per la partita ITALIA-INGHILTERRA dallo Stadio Olimpico di Roma (finita con il punteggio di 9-40 per la Nazionale inglese), che ha totalizzato il record storico degli ultimi 3 anni pari a 824.000 telespettatori totali in simulcast su Dmax e Deejay TV (canale 9) con una share del 4,3% sul pubblico totale (+10% rispetto all’omologa partita della scorsa edizione, Inghilterra-Italia).

Risultato che sale all’ 8,8% di share sul target uomini 15-34 anni.

Sul solo canale DmaxITALIA-INGHILTERRA ha totalizzato un ascolto pari a 613.000 telespettatori totali con il 3,2% di share.

Grazie a questa performance Dmax è risultato il 9° canale nazionale nelle 24 ore sul pubblico totale con l’1,5% di share ( sul target uomini 15-34 anni con il 3,7% di share).

Lo streaming del Secondo Round dell’RBS 6 Nazioni (13-14 Febbraio) ha totalizzato 65.000 visualizzazioni totali su Dplay.

Su Twitter l’hashtag ufficiale #6nazioni è entrato in TT alla 2^ posizione e su Facebook le interazioni hanno raggiunto 2.000.000 di contatti.

Su Real Time:

In prime time, bene il debutto della seconda stagione de “I COLORI DELL’AMORE”, la docu-soap sulle coppie miste in italia, che ha registrato nel primo episodio 280.000 telespettatori e l’1% di share sul totale individui, salendo a 409.000 telespettori con l’1,7% di share nel secondo episodio.

Su DEEJAY TV:

In prime time, bene il film “AMORE A PRIMA VISTA” che ha registrato un ascolto medio pari a 419.000 telespettatori con l’1,6% di share.