Mantova – Fabio Roselli, responsabile tecnico della Nazionale Italia Under 20, ha ufficializzato la lista dei 25 giocatori per il raduno di Mantova in preparazione della partita contro il Galles, secondo impegno nel Sei Nazioni Under 20, in calendario allo stadio “Danilo Martelli”di Mantova domenica 10 febbraio alle 15, match che sarà trasmesso in diretta sull’app, sul canale youtube e sull’account ufficiale Facebook della Federazione Italiana Rugby.
Gli Azzurrini si sono ritrovati nella serata di ieri nel capoluogo lombardo dopo la bella prestazione offerta in casa dei pari età della Scozia che ha portato in casa Italia 5 punti in classifica in seguito al 32-22 finale. Tre i giocatori indisponibili: Fusco, Finotto e Lucchesi, a causa degli infortuni riportati durante il primo match, non saranno arruolabili per la seconda partita del torneo.
In sostituzione sono stati convocati Andrej Marinello, Manuel Zuliani e Lorenzo Citton, con l’aggiunta di Michele Peruzzo che completa la rosa in vista del secondo impegno contro il Galles.
Questi i giocatori convocati:
*è stato membro dell’Accademia FIR Ivan Francescato
**è attualmente un giocatore in forza all’Accademia FIR Ivan Francescato
Completa la registrazione