Roma – L’Italia U18 affronterà i pari età dell’Irlanda nel primo test-match della stagione 21/22 sabato 30 ottobre alle ore 14.30 allo Stadio “Monigo” di Treviso.
Gli Azzurrini si raduneranno il 27 ottobre per iniziare la preparazione alla sfida che segna il debutto internazionale del nuovo gruppo guidato da Roberto Santamaria e che sarà trasmessa in diretta su federugby.it e sui canali social della FIR con telecronaca affidata ad Andrea Gardina.
L’ingresso per il pubblico sarà libero e avverrà a partire dalle ore 13.00 dall’ingresso numero uno dello Stadio Comunale di Monigo, previa presentazione del modello di autocerticazione disponibile CLICCANDO QUI
Inoltre si ricorda che l’accesso alla competizione sportiva è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 del D.L. 52/2021, convertito con modificazioni dalla L. 17 giugno 2021, n. 87 (cd. GREEN PASS digitale o cartaceo).
La predetta disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età (inferiore ad anni 12) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata dai medici vaccinatori dei Servizi vaccinali delle Aziende ed Enti dei Servizi Sanitari Regionali o dai Medici di Medicina Generale o Pediatri di Libera scelta dell’assistito operanti nell’ambito della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2 nazionale.
Questi gli Azzurrini convocati per il test-match Italia v Irlanda:
Completa la registrazione