BERSAGLIERI E CARNAMUSE PER GLI INNI NAZIONALI
Colleferro (Roma) – Ci saranno anche gli Azzurri, protagonisti domani al Flaminio di Roma, a Colleferro per Italia – Scozia Femminile, terzo turno del 6 Nazioni in rosa.
Mauro e Mirco Bergamasco, Fabio Ongaro e Salvatore Perugini saranno al Natali domenica 28 febbraio per l’ultimo match casalingo dell’Italia femminile nell’edizione 2010. L’Italdonne chiuderà il torneo in Francia e quindi in Galles. A Mirco Bergamasco sarà affidato il calcio d’inizio.
Ad accompagnare l’ingresso in campo delle squadre la Fanfara dei Bersaglieri e la City of Rome Pipe Band, le cornamuse scossesi che suoneranno gli Inni Nazionali. Con loro i bambini delle scuole del territorio ed i piccoli rugbisti di Colleferro.
L’organizzazione ha messo in campo 200 chili di pasta, accompagnata dalla Birra offerta da Peroni, per tutti gli spettatori presenti domenica al Natali.
Questa mattina, intanto, è stata inaugurata a Colleferro la mostra di maglie storiche, unica per genere e livello, che attraverso i 200 pezzi esposti ripercorre la storia ovale degli ultimi 50 anni. L’esposizione, allestita presso il club delle bocce di Colleferro – struttura adiacente lo stadio Natali di Viale degli Atleti – rimarrà aperta fino a domenica (ingresso libero).
Completa la registrazione