
“E’ stata una settimana di lavoro duro, svolto all’insegna del grande entusiasmo” ha dichiarato Gori dopo l’allenamento di rifinitura.
“Siamo partiti per portare a casa tre vittorie, sappiamo tutti che sarà difficile per molti motivi e la gara di domani sarà subito una verifica importante di quello che abbiamo cercato di fare in questa prima fase della nuova gestione”.
“Andiamo ad affrontare, di fatto, i Jaguares del Super Rugby: una squadra fisica, affiatata, che gioca con grande frequenza insieme in una delle manifestazioni più importanti del panorama rugbistico. Ci aspetta un avversario fisico, aggressivo, che dovremo sfidare a viso aperto cercando di imporre la nostra pressione ed il nostro gioco” ha aggiunto il capitano della Nazionale.
Queste le formazioni domani in campo a Santa Fè:
Santa Fè, Estadio Colon – sabato 11 giugno, ore 15.45 (ore 20.45 in Italia)
Test-match
Argentina v Italia
Argentina: Tuculet; Cordero, Moroni, Hernandez, Montero; Sanchez, Landajo; Isa, Lezana, Matera; Alemanno, Petti; Chaparro, Creevy (c), Garcia Botta
a disposizione: Montoya, Arregui, Pieretto, Ortega Desio, Leguizamon, Cubelli, De La Fuente, Moyano
all. Hourcade
Italia: McLean; Sarto L., Campagnaro, Castello, Odiete; Canna, Gori (cap); Van Schalkwyk, Favaro, Steyn; Fuser, Geldenhuys; Cittadini, Gega, Lovotti
a disposizione: Fabiani, Panico, Ceccarelli, Bernabò, Barbieri, Palazzani, Allan, Venditti
all. O’Shea
Completa la registrazione