©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

INFO UTILI PER IL PUBBLICO ITALIANO IN TRASFERTA A MURRAYFIELD

News |

9054942A tutti fans di Italrugby in trasferta in Scozia per la prima giornata del Guinness 6 Nazioni 2019 di sabato 2 febbraio alcune info utili sul Murrayfield Stadium e per vivere al meglio la giornata di gara.

Puoi trovare ulteriori informazioni su scottishrugby.org

BIGLIETTI
Dovresti aver ricevuto i tuoi biglietti per posta (a meno che tu non abbia accettato di ritirarli). Se hai deciso di ritirare i biglietti nel giorno della partita, ti consigliamo vivamente di farlo almeno due ore prima del calcio d’inizio. Tutti i biglietti devono essere ritirati dal titolare della carta utilizzata per effettuare la prenotazione. Il Ticket Center è aperto la prossima settimana dalle 10 alle 20, e dalle 10 fino a meta’ partita nei giorni in cui si giocano le partite. Se hai ordinato i tuoi biglietti da un indirizzo che non e’ nel Regno Unito, dovrai ritirare i biglietti dal Ticket Centre con un documento d’identità. Se sei uno studente, dovrai inoltre esibire la tua carta dello studente al tornello dello stadio.  (Accettiamo una carta di immatricolazione valida con un documento d’identità con foto.)

SICUREZZA: SOLO BORSE PICCOLE
Scottish Rugby gestisce una politica “small bags only” per gli eventi piu’ importanti al BT Murrayfield. Cio’ non e’ in risposta a minacce specifiche, ma è il risultato della nostra politica di sicurezza, che si concentra nel rendere il BT Murrayfield un ambiente sicuro e piacevole per tutti.I titolari di un biglietto potranno accedere allo stadio solo con borse di formato A5, equivalenti a una piccola pochette (misura 21 x 15 cm x 8 cm). Ricordiamo invece che sporran (borse scozzesi) e cornamuse sono permessi! Tutte le borse saranno ispezionate prima della scansione dei biglietti. Borse più grandi del formato A5 non sono permesse allo stadio. Le uniche eccezioni sono per i tifosi che necessitano di borse di dimensioni maggiori del formato A5 per motivi di salute, compresi i genitori con bambini piccoli che hanno bisogno di portare articoli medici / dietetici. Chiunque soddisfi questi requisiti dovra’ accedere allo stadio tramite i tornelli e le corsie dedicati “Borse per la salute e l’assistenza ai bambini”.

SERVIZI DI DEPOSITO BAGAGLI A EDIMBURGO
Se non si dispone di requisiti sanitari o per l’assistenza all’infanzia, si prega di lasciare i bagagli a casa / nel proprio hotel / in auto / sul pullman. In alternativa, ci sono diversi servizi di deposito bagagli a Edimburgo, alcuni dei quali sono riportati qui sotto:· City Stasher
· Edinburgh Waverley Left Luggage (alla stazione centrale di Edimburgo)
· Aeroporto di Edimburgo

SEI WEEKEND DI SIX NATIONS INIZIA IL VENERDÌ SERA!
Il fine settimana del Guinness Six Nations prende il via venerdì sera, con Scotland Women e Scotland U20 che giocano contro le loro controparti italiane. Scotland Women – Italy Women è ospitata dal Glasgow Warriors Scotstoun (calcio d’inizio alle 19.35 ) mentre Scotland U20 v Italy U20 è a Netherdale, sede di Gala RFC (calcio d’inizio alle 19.30 ).

WEST FAN VILLAGE: aperto alle 11:15
Il West Fan Village aprirà alle 11.15 di sabato 2 febbraio. Oltre a una vasta gamma di punti vendita di cibo e bevande, ci sono musica dal vivo, ballerini e pittori facciali. Se il tempo lo permette, potranno essere utilizzati alcuni gonfiabili a tema rugbistico. Puoi testare le tue abilità di giocatore di rugby sul “Passing Challenge” nel Crabbies Bus.

ARRIVO DELLA SQUADRA SCOZZESE alle 12.45
L’autobus della squadra scozzese arriva allo stadio circa un’ora e mezza prima del calcio d’inizio. Puoi dare il benvenuto ai giocatori della Scozia  lungo la strada o sulle scale e nell’atrio superiore immediatamente dietro la tribuna ovest.

VISITA il nuovo CROSSBAR
Crossbar, il piu’ recente bar per i tifosi, si trova nell’angolo sud-ovest dello stadio ed è accessibile dal West Fan Village. Il bar apre alle 11:15.

TENNENT’S UP & UNDER BAR: aperto dalle 12:15
Il Tennent’s Up & Under Bar è aperto dalle 12:15, con musica locale dal vivo e una sessione di domande e risposte prima della partita, che sara’tenuta da un giocatore della squadra di rugby scozzese.

AREA per bambini VITALITY!
L’area per bambini Vitality sarà attiva nella  fan zone per i bambini di tutte le età. Che giochino o no, tutti sono invitati a venire a provare alcune divertenti esercitazioni di rugby e sfide con i nostri Coach.

DOPO LA PARTITA: IRLANDA / INGHILTERRA
Evita l’ingorgo di fine partita, e resta a guardare Irlanda-Inghilterra sui maxischermi alle spalle del North Stand, nel West Stand Village e nel Tennent’s Up & Under Bar. La partita inizia alle 16.45