©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

IL PRESIDENTE INNOCENTI PROSEGUE GLI INCONTRI CON IL TERRITORIO

News |

 

3c9dbbce-00ca-4a34-89d4-875f12185a4f

Catania – Il Presidente federale Marzio Innocenti prosegue il tour dei Comitati e delle Delegazioni regionali avviato all’indomani dell’Assemblea Ordinaria Elettiva dello scorso 13 marzo.

Oggi, accompagnato dal Vice-Presidente Vicario Giorgio Morelli, Innocenti ha fatto tappa a Catania, incontrando i Club del Comitato siciliano presieduto da Orazio Arancio dopo aver toccato nelle scorse settimane la Campania, il Molise ed il Lazio.

Ad accogliere i vertici della FIR al “Palazurria” i rappresentanti di tutte le Società del territorio per la prima visita della nuova governance nell’isola.

“Il rilancio del nostro sport in tutto il Sud Italia è strategico per l’intero movimento. Penetrare le strutture economiche, politiche e sanitarie dell’intera Penisola è l’unica strada per perseguire l’obiettivo di rendere il rugby la seconda disciplina di squadra più praticata del Paese” ha detto il Presidente federale.

Nel corso dell’incontro con i Club siciliani Innocenti ha consegnato a Giampietro Briguglio del Messina Rugby e ad Attilio D’Asdia delle Aquile del Tirreno Milazzo i premi alla carriera conferiti loro dal Comitato Siciliano per l’impegno profuso, come atleti prima e dirigenti poi, a favore del movimento regionale.