IMPIANTISTICA E SVILUPPO DELLO SPORT DI BASE: UNITA’ DI INTENTI TRA FIR E COMUNE DI PALERMO
Palermo – Un incontro istituzionale che si è rapidamente arricchito di cordialità, all’insegna della passione comune per il territorio e le rispettive comunità, per le quali costruire insieme il miglior futuro possibile.
Il Presidente della FIR Marzio Innocenti è volato oggi a Palermo per far visita al Sindaco del capoluogo siciliano Leoluca Orlando: sul tavolo il futuro dell’impianto del Rugby Palermo, l’impianto Malvagno all’interno del Parco della Favorita.
La riunione tra il Sindaco Orlando ed il numero uno del rugby italiano, superate le formalità di rito, ha consentito di affrontare e condividere numerose tematiche, con il comune amore per lo sport – nelle sue infinite sfaccettature – quale denominatore comune tra i rappresentanti delle due istituzioni. Reciproca la consapevolezza di dover lavorare sinergicamente, in particolare sul fronte impiantistico, per il migliore sviluppo dello sport di base.
Il Presidente, prima di rientrare a Roma, ha omaggiato il Sindaco di una maglia azzurra, un simbolico invito a fare squadra nel prosieguo dei rispettivi mandati che il primo cittadino palermitano ha accolto con entusiasmo.
Completa la registrazione