
Direzione di gara affidata al gallese Ben Whitehouse, alla seconda direzione celtica.
Tra i trequarti, linea giovane ed azzurra con Luca Morisi chiamato a far coppia con Michele Campagnaro ai centri ed Edoardo Gori come mediano di mischia e con lo spostamento all’ala di Andrea Pratichetti.
Davanti, invece, tornano titolari in terza linea Marco Barbini ed Alessandro Zanni, mentre come pilone destro rientra dopo i problemi alla caviglia Rupert Harden e Tomas Vallejos prende il posto dell’influenzato capitan Antonio Pavanello tra i saltatori.
Questa la formazione annunciata:
15 Jayden Hayward
14 Angelo Esposito
13 Michele Campagnaro
12 Luca Morisi
11 Andrea Pratichetti
10 Sam Christie
9 Edoardo Gori
8 Dean Budd
7 Alessandro Zanni (capitano)
6 Marco Barbini
5 Corniel Van Zyl
4 Tomas Vallejos
3 Rupert Harden
2 Davide Giazzon
1 Matteo Zanusso
A disposizione:
16 Albert Anae
17 Josè Novak
18 D’arcy Rae
19 Marco Fuser
20 Francesco Minto
21 Meyer Swanepoel
22 James Ambrosini
23 Alberto Lucchese
Head Coach: Umberto Casellato.
BIGLIETTERIA – Le biglietterie dello Stadio Monigo saranno aperte dalle 13:30, orario di apertura dei cancelli, compatibilmente con le indicazioni della Questura di Treviso.
EVENT SPONSOR – Event sponsor di giornata sarà Fresco&Vario, che personalizzerà l’area hospitality e premierà i tifosi estratti al termine del match.
COPERTURA TELEVISIVA – Diretta su Nuvolari (canale 60 e 224 del digitale terrestre) con telecronaca di Federico Meda e Tommaso Visentin.
LIVE – La partita può essere seguita in diretta su Radio VenetoUno (97.5) e sulla pagina Twitter ufficiale del Benetton Rugby.
CORRIDOIO – Oltre alle formazioni del Mini Rugby del Benetton Treviso, a fare il corridoio nel prepartita e giocare nell’intervallo saranno le Under 8 e 10 di Rugby Lagaria, Grifoni Oderzo e Rugby Piazzola.
Completa la registrazione