Honda Auto Italia e Federazione Italiana Rugby nuovamente fianco a fianco per fare meta insieme. La Casa Giapponese, sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby, regala la maglia da gioco degli Azzurri della palla ovale ai tesserati FIR. Basterà recarsi nella Concessionaria ufficiale Honda più vicina, esibire il proprio tesserino, e richiedere un test drive a bordo di Honda e, Jazz e:HEV e CR-V Hybrid, le tre punte di diamante della nuovissima gamma elettrificata di Honda.
Inoltre, ai soli tesserati FIR, Honda applicherà su questi stessi modelli un extra sconto di € 500 (Iva inclusa), in aggiunta alle promozioni in corso (per le sole immatricolazioni realizzate entro il 31/12/2020).
L’iniziativa testimonia ancora una volta quanto sia saldo il rapporto tra Honda Auto Italia e FIR, oltre a costituire un motivo in più per scoprire da vicino la nuova gamma elettrificata della Casa Giapponese. I tesserati della Federazione potranno così ammirare dal vivo l’avveniristica Honda e, Auto Ufficiale della Nazionale Italiana Rugby e prima city car 100% elettrica sviluppata ad hoc per l’Europa. Oppure, apprezzare da vicino la nuovissima Honda Jazz, giunta alla quarta generazione e ora totalmente ibrida, disponibile per la prima volta anche nella inedita versione Crosstar in stile SUV. A chiudere le novità “green” troviamo il CR-V Hybrid, SUV confortevole, fluido ed efficiente e dotato del propulsore ibrido i-MMD altamente avanzato per un’esperienza di guida perfetta in ogni contesto.
Completa la registrazione