©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

GUINNESS PRO14 RAINBOW CUP, LA PRESENTAZIONE DEL DERBY BENETTON-ZEBRE

News |

garbisi boni benetton zebreRoma – Manca un giorno al secondo derby italiano della Guinness PRO14 Rainbow Cup che metterà di fronte Benetton e Zebre nella partita valida per la terza giornata del torneo in programma domani allo Stadio Monigo alle 18.15 con diretta su DAZN.

Vittoria a Parma nella scorsa giornata di campionato per il XV guidato da Crowley che si è imposto 25-20 espugnando lo Stadio Lanfranchi nel finale con una meta di Halafihi dopo la rimonta delle Zebre. I trevigiani confermano quasi tutto il XV schierato nella città ducale una settimana fa con l’unica variante rappresentata da Negri che partirà dal primo minuto al posto di Favretto.

Per le Zebre, che andranno a caccia del riscatto nel confronto numero 24 tra le due franchigie, formazione titolare rivoluzionata con Biondelli, Boni e Giammarioli uniche conferme rispetto al XV schierato venerdì della scorsa settimana a Parma.

Ventidue gli Azzurri schierati a lista gara: 14 tra le fila di Treviso, 8 per la formazione guidata da Bradley.

Treviso, Stadio Monigo – sabato 15 maggio ore 18.15

Guinness PRO14 Rainbow Cup, III giornata

Benetton Rugby v Zebre Rugby Club

Benetton Rugby: Hayward; Padovani, Brex, Zanon, Ioane; Garbisi, Duvenage (cap); Halafihi, Lamaro, Negri; Ruzza, Cannone; Alongi, Els, Gallo

A disposizione: Lucchesi, Nemer, Riccioni, Herbst, Zuliani, Favretto, Braley, Tavuyara

All. Crowley

Zebre Rugby Club: Biondelli; Fusco, Boni (cap), Lucchin, D’Onofrio; Rizzi, Violi; Giammarioli, Masselli, Bianchi; Kearney, Krumov; Tarus, Manfredi, Buonfiglio

A disposizione: Bigi, Rimpelli, Bello, Ortis, Leavasa, Palazzani, Canna, Mbandà

All. Bradley

Arb: Gianluca Gnecchi (FIR)

AA1: Federico Vedovelli (FIR), AA2 Filippo Russo (FIR)

TMO: Matteo Liperini (FIR)