©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

GUIDI SCEGLIE IL TURNOVER PER LA GARA CON L’AQUILA

News |

logoRiparte con la sfida contro L’Aquila, il Campionato del Calvisano, che sabato 31 gennaio 2015 ore 15.00 al Peroni Stadium affronterà la squadra dell’Aquila, arbitrerà l’incontro il Sig. Tomò, giudice di linea Russo e Bono, quarto uomo Pretoriani. 

Il Calvisano “è una squadra che sta bene, afferma il tecnico giallonero Gianluca Guidi, lo dimostra la posizione di capolista, ma soprattutto l’atteggiamento che la squadra ha assunto nell’ultimo periodo. È un bel gruppo, affiatato e anche quando qualcuno è fuori per infortunio, chi va a sostituire non fa notare la differenza. Contro L’Aquila ci sarà modo di far riposare chi ha il minutaggio più elevato e recuperare qualche lieve problema fisico. Nel complesso, con il recupero del ginocchio di Alexander Rokobaro, la rosa è tornata al completo”, salvo convocazioni azzurre. 
Il Cammi ha avuto un turno di riposo, mentre si svolgeva il secondo Round delle qualificazioni per la Challenge Cup (si è giocata la partita Viadana Rugby v El Salvador), e lo staff del Calvisano ne ha approfittato per fare il punto della situazione atletico fisica dei giocatori. Poi la ripresa questa settimana degli allenamenti regolari.

Questa la formazione del Calvisano annunciata da coach Guidi contro L’Aquila:
Rokobaro, Bergamo, Chiesa, Castello (c), Susio, Buscema, Ambrosio, Zdrilich, Scanferla, Kalou, Beccaris, Andreotti, Costanzo, Ferraro, Scarsini.
A disp. Morelli, Cavalieri, Gavazzi, Salvetti, Canavosio, Seymour, De Santis, Biancotti.