Roma– Dopo il test di Firenze contro l’Argentina l’Italrugby si è trasferita a Padova in vista del terzo e ultimo Crèdit Agricole Cariparma Test Match di novembre, in programma sabato alle 15 allo Stadio Euganeo contro il Sudafrica. Dopo l’allenamento aperto al pubblico degli azzurri di ieri pomeriggio alla “Guizza”, altre iniziative della Nazionale coinvolgeranno l’intera città di Padova durante l’avvicinamento alla partita di sabato.
Nella giornata di mercoledì 22 novembre dalle 18 nella sede de La Feltrinelli in via S. Francesco due atleti azzurri intratterranno il pubblico con il racconto delle loro passioni ovali e musicali, nell’ultimo degli appuntamenti in libreria di questo autunno internazionale.
A seguire alle 18:30 all’interno nella sede Crèdit Agricole Friuladria di Piazza dell’Insurrezione una delegazione di atleti azzurri incontrerà i clienti all’interno della filiale del main sponsor azzurro. La lunga giornata di mercoledì terminerà alle 19 con l’evento in collaborazione con Movember “Aperitivo col Baffo” nella club house del Petrarca Padova alla Guizza.
Giovedì sera alle 21 sulla pagina Facebook ufficiale della nazionale (CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK FIR) un azzurro risponderà in diretta alle domande e curiosità degli appassionati in un ormai imperidibile appuntamento serale dedicato ai fans della Nazionale.
Venerdì nel giorno prematch il rugby azzurro incontrerà invece il sociale durante la visita all’Ospedale Pediatrico Oncologico di Padova, a cui parteciperà una delegazione di atleti dell’Italia. Alle 18:30 ancora spazio ad autografi e selfie ricordo dell’evento all’interno del Macron Store di Via della Croce Rossa, dove i clienti dello sponsor tecnico azzurro avranno la possibilità di incontrare da vicino gli atleti della nazionale.
Nel giorno di gara di sabato a poche ore dal kick off nella sala stampa dello Stadio Euganeo alle 12:30 verrà presentato il nuovo libro di Giorgio Sbrocco sulla storia del Petrarca Padova.
Dopo il fischio finale della sfida contro gli Springboks, sabato sera, terzo tempo ufficiale nella splendida cornice di Villa Borromeo per concludere con stile la finestra internazionale d’autunno.
Completa la registrazione