©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

GIULIO DE SANTIS, REFEREE MANAGER, E BARBARA GUASTINI, ARBITRO, AL TORNEO 7’S WOMEN DI PRAGA

Arbitri |

DeSantisRWC2011Giulio DE SANTIS, RDO della Federazione Italiana Rugby, il responsabile dell’Alto Livello Arbitrale,  è stato designato dalla FIRA-AER, la Federazione Europea di Rugby, per il Torneo Internazionale di Praga Seven’s Women Division “A”, che inizierà oggi nella capitale della Repubblica Ceca e terminerà domani, domenica 9 giugno, con la funzione di Referee Manager, responsabile degli arbitri, e Match Commissioner della manifestazione. A DE SANTIS spetterà il compito di valutare le prestazioni degli arbitri nelle due giornate di gara e di designare i direttori di gara delle semifinali e della finale del Torneo.

Tra i direttori di gara designati per questo Seven’s Women Division “A” figura anche Barbara GUASTINI, arbitro della sezione di Prato, una vera e propria esperta di questa disciplina di rientro dalla prima tappa del 7’S Women Grand Prix Series, disputato la scorsa settimana a Brive (Francia), nel quale ha ben figurato.

Il Torneo vedrà la partecipazione di dodici nazionali, partita d’apertura Romania vs Polonia, nell’ordine: Svezia, Croazia, Romania, Georgia, Austria, Polonia, Svizzera, Moldova, Belgio, Ungheria, Repubblica Ceca e Danimarca.