©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

FORMAZIONE CAMMI CALVISANO

News |

La quattordicesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza in calendario domenica 22 marzo alle ore 15.00 vede i Campioni d’Italia nuovamente in trasferta in Veneto, allo stadio “Mario e Romolo Pacifici”, contro San Donà, arbitrerà l’ incontro il Sig. Mitrea. Dopo la sconfitta a Rovigo, i gialloneri, raggiunti in testa alla classifica da Rovigo e Mogliano (51 punti), non si possono permettere di perdere la concentrazione. Fondamentale non perdere punti importanti a San Donà, mentre i veneti, che seguono il terzetto di testa al quarto posto con 39 punti, lottano in chiave playoff. All’andata al Peroni Stadium finì 39-3 per i padroni di casa.

Fermi ai box rimangono Stefano Scanferla (ernia cervicale), Alexander Rokobaro (lesione al ginocchio da valutare), Alessio Zdrilich (stiramento muscolare). Squalificato Sami Panico. Giacomo De Santis è impegnato con la Nazionale U20, mentre Marcello Violi, sabato dovrebbe lasciare il ritiro della Nazionale per unirsi ai gialloneri.

Questa la formazione annunciata da coach Gianluca Guidi:
De Jager, Di Giulio, Chiesa, Castello (cap), Bergamo, Seymour, Violi  M./ Ambrosio, Steyn, Mbandà, Belardo, Beccaris, Cavalieri, Costanzo, Ferraro, Scarsini.
A disp. Morelli, Kalou, Gavazzi, Salvetti, Violi  M./Ambrosio, Buscema, Canavosio, Violi E.