TRE FINESTRE PER RAGAZZE E RAGAZZI IN TRENTINO A GIUGNO E LUGLIO
Roma – La Federazione Italiana Rugby ha annunciato, dopo due anni di sospensione, la ripartenza dei FIRCamp, i campus estivi che la Federazione Italiana Rugby propone ai propri tesserati e tesserate in collaborazione con l’Azienda di Promozione Turistica Valsugana Lagorai e Trentino Marketing.
L’edizione 2022 è riservata alle rugbiste ed ai rugbisti nati nel 2008, con tre appuntamenti per venire incontro alle esigenze del più elevato numero possibile di praticanti tutti in programma a Torcegno Valsugana, non lontano dal raduno estivo della Nazionale Italiana Rugby: tutti i campus avranno durata di una settimana, dal 26 giugno al 2 luglio, dal 3 al 9 e dal 10 al 16 luglio.
FIRCAMP, IL VIDEO DELLE PRECEDENTI EDIZIONI
Gli interventi tecnici saranno affidati agli staff delle strutture formative federali, tutti in possesso di esperienze nazionali e internazionali nei propri percorsi di atleti e allenatori.
Tanto rugby, ma anche escursioni, riunioni e attività in contesti nuovi e modalità non abituali, in tutta sicurezza e con l’obiettivo di sviluppare competenze fondamentali tanto nel Gioco di Rugby che nella vita di tutti i giorni, caratterizzeranno la vita all’interno dei FIRCamp nella palestra a cielo aperto del Trentino e della Valsugana.
Per rimanere aggiornati sull’apertura delle iscrizioni dei FIRCamp, è possibile consultare il minisito fircamp.federugby.it
Completa la registrazione