Roma – La palestra a cielo aperto del Trentino torna ad ospitare i FIR Camp, i campus estivi che la Federazione Italiana Rugby propone ai propri tesserati e tesserate in collaborazione con Trentino Marketing.
L’edizione 2022 è riservata alle rugbiste ed ai rugbisti nati nel 2008, con tre appuntamenti per venire incontro alle esigenze del più elevato numero possibile di praticanti dal 26 giugno al 2 luglio, dal 3 al 9 luglio, dal 10 al 16 luglio.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AI FIRCAMP E SCOPRIRE TUTTE LE INFO UTILI
Nel contesto unico del Trentino, non lontano dalla casa estiva della Nazionale Italiana Rugby a Pergine Valsugana, gli iscritti saranno seguiti dai Tecnici Federali più preparati.
Il calendario 2022 porterà i FIRCamp a Torcegno, mettendo a disposizione degli iscritti un campo in erba naturale, un campo in erba sintetica e l’ospitalità dell’Hotel Negritella.
Ragazze e ragazzi potranno approfondire la propria preparazione e sviluppare le abilità individuali prima della ripresa dell’attività dei Club; fuori, potranno divertirsi e socializzare in un ambiente sano e coerente con i valori del nostro sport, praticando altri sport, effettuando escursioni nelle incantevoli località trentine ed imparando a gestire la propria leadership in contesti diversi dagli abituali.
Completa la registrazione