©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

FIR E RTL INSIEME PER IL GUINNESS SEI NAZIONI 2021

News |

 

fotosportit 89103 pr

La Federazione Italiana Rugby e RTL 102.5 proseguono nel proprio pluriennale percorso condiviso rinnovando anche per il 2021 l’accordo di media-partnership in vista del Guinness Sei Nazioni 2021.

RTL 102.5, anche quest’anno, sarà presente per seguire tutto il percorso del Torneo: nonostante le partite quest’anno, a causa della restrizioni anti-Covid, verranno giocate a porte chiuse, la radio più ascoltata d’Italia sarà in prima linea per offrire ai suoi ascoltatori tutte le emozioni e seguire in diretta gli aggiornamenti delle gare. Collegamenti e interviste con i giocatori e gli atleti, per offrire al pubblico una copertura approfondita e multipiattaforma del Torneo che, da sabato 6 febbraio, vedrà impegnati gli Azzurri di Franco Smith.

Nei giorni di gara, infatti, dallo Stadio Olimpico di Roma o per le gare esterne di Inghilterra e Scozia, i collegamenti costanti dal campo di gara con l’inviato di RTL 102.5 Christian Marchetti, uno dei giornalisti italiani di più lunga militanza ovale, permetteranno al pubblico di rimanere aggiornato sull’esito degli incontri.

Nel corso delle sette settimane del Torneo, inoltre, RTL 102.5 seguirà anche il raduno della Nazionale con contenuti esclusivi che garantiranno una copertura approfondita del cammino di Luca Bigi e compagni, nel più antico e prestigioso appuntamento del rugby internazionale.