Si giocherà sabato 5 marzo alle ore 15, allo Stadio “Luigi Zaffanella” di Viadana, il recupero della nona giornata di andata del Campionato Peroni TOP10; la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà il Rugby Viadana 1970.
Il fischio d’inizio è affidato al signor Gianluca Gnecchi (Brescia) coadiuvato dai giudici di linea Andrea Piardi (Brescia) e Filippo Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Mirco Sergi (Bologna).
“Il match con il Viadana sarà un’altra buona prova da dover affrontare.” – commenta coach Allister Coetzee – “Ogni squadra che gioca contro Rovigo da sempre il massimo, noi dobbiamo rispondere dando il nostro meglio. L’obiettivo è tornare a casa con un buon risultato. Giocare a Viadana non è mai facile, siamo pronti per affrontare un duro match. Dobbiamo essere solidi, accurati nel gioco e sfruttare tutte le opportunità, dobbiamo portare pressione. Loro hanno dei giocatori individuali con delle ottime qualità, dobbiamo difendere bene: avere un buon atteggiamento e mentalità. Questa settimana i ragazzi si sono allenati davvero bene, a noi si è aggiunto anche Ghelli, un giovane ragazzo con un interessante prospettiva, sono contento che si sia unito a noi. Non vediamo l’ora di scendere in campo domani.”
Ecco il First XV rossoblù: Diederich Ferrario; Sarto, Lertora, Moscardi, Bacchetti; Van Reenen, Chillon; Ruggeri, Lubian, Sironi, Ferro (cap.), Bur, Pomaro, Cadorini, Quaglio.
A disposizione: Bonan, Leccioli, Brandolini, Andreoli, Steolo, Visentin, Bordin, Ghelli.
Completa la registrazione