Rovigo – Si avvicina la quinta giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, con la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta impegnata sabato 7 novembre alle 15 sul campo del Marchiol Mogliano agli ordini del direttore di gara Vivarini.
Questa la formazione rossoblù annunciata per la partita: Basson, McCann, Menon, Van Niekerk, Lucchin, Rodriguez, Frati, Ferro (cap.), Zanini, Ruffolo, Parker, Boggiani, Tenga, Silva, Quaglio. A disposizione: Silvestri, Balboni, Pepoli, Bernini, Lubian E., Chillon, Mantelli, Lubian L. Ventiquattresimo: Maran.
Forfait dell’ultima ora di Majstorovic, ancora dolente al costato dopo la partita di due settimane fa a San Donà.
“Sabato ci aspetta un altro importante test di maturità – è il commento dell’head coach dei Bersaglieri, Filippo Frati – sicuramente il più difficile ma per questo più affascinante di questa prima parte della stagione. Mogliano è, insieme a noi, l’unica squadra ancora imbattuta e, come noi, è una squadra che cerca sempre di proporre un rugby positivo fatto di possesso e movimento palla. A differenza degli anni scorsi abbiamo notato che utilizza molto di più il gioco al piede per uscire dalla propria metà campo, l’efficacia del gioco aereo quindi sarà di vitale importanza per cercare di rimanere imbattuti, perchè andremo a Mogliano con un solo obiettivo: vincere”.
Completa la registrazione