Denso di impegni il week end di questa settimana per gli arbitri della C.N.Ar., infatti, ben tre incontri del 6 Nazioni Femminile ed Under 20 saranno diretti da rappresentanti del settore arbitrale italiano.
Venerdi 08 settembre aprirà questo tour de force Federica GUERZONI che dirigerà a Laon, cittadina medioevale dell’Ile de France, la partita del 6 Nazioni Femminile Francia vs Galles. Sabato 09 febbraio sarà la volta di Andrea SPADONI che ad Ashbourne, cittadina situata nel County Meath in Irlanda, ad una ventina di chilometri a nord di Dublino, arbitrerà l’incontro, sempre valido per il 6 Nazioni Femminile, tra l’Irlanda e l’Inghilterra.
Chiusura che spetterà a Giuseppe VIVARINI che domenica 10 febbraio a Clermont-Ferrand, capitale naturale del “Massiccio Centrale” dirigerà l’incontro del 6 Nazioni Under 20 che vedrà opposta la Francia al Galles. Designati per questo incontro, come Assistenti Arbitrali, anche i colleghi Claudio PASSACANTANDO e Ferdinando CUSANO ed a completare una quaterna tutta italiana ci sarà anche Alan FALZONE che svolgerà il delicato ruolo di Television Match Official, il Video Arbitro, pronto ad intervenire per risolvere eventuali dubbi in area di meta.
Completa la registrazione